Sunblefetrei Admin replied

377 weeks ago

Underworld

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è, come diciamo in Porto Rico, & quot; brutale & quot ;! (pronuncia brootaal) È semplicemente uno dei migliori film realizzati sui personaggi transilvani. Come in Matrix, una combinazione di temi e cose precedentemente sperimentate in altri film è combinata con successo, ma con uno stile europeo unico. <br/> <br/> La maggior parte dei film d'azione europei sono molto veloci, non molto sviluppati per personaggi e un po 'di movimento lento; questo è diverso. Come in Brotherhood of the Wolves, i sentimenti interiori dei personaggi sono più visualizzati e sviluppati; il loro passato è parte integrante della storia. L'azione è molto elegante con pistole esotiche, auto esotiche, alta moda in nero, buon fx speciale e prese del slo-mo molto dettagliate; molto, molto bello. <br/> <br/> Ciò che rende Underworld veramente diverso dagli altri, è ciò che ha reso The Matrix diverso, una storia strutturata dettagliata con buone basi e motivazione. Non uccidiamo tutti perché sono cattivi, c'è una ragione molto specifica e logica per quello che sta succedendo, e la storia ti fa interessare a questo. Il film non è tanto Matrix, è più Shakespeare che incontra Blade. Il dramma è profondo, le polemiche e gli intrighi sono ovunque, e le svolte sono sorprendenti, come dovrebbero essere. Questo potrebbe venire solo dall'Europa, vorrei solo che usassero film più costosi o fotocamere ad alta risoluzione, la maggior parte del film è un po 'sgranata e siamo già abituati alla nitidezza e alla solidità che i film del 21 ° secolo dovrebbero perseguire; ma questo è un piccolo inconveniente. <br/> <br/> Per quanto riguarda i vampiri ei licantropi, il film è super. Un tipo più profondo di storia di creature con uno stile accattivante, ma abbastanza sangue da non farti dimenticare … questi sono mostri della notte, si nutrono di umani.
Ho letto queste recensioni e ho trovato interessante il modo in cui alcune persone hanno ottenuto & quot; e alcuni devono aver visto il film Underworld del 1997 con Dennis Leary e fatto una recensione per questo Underworld per sbaglio. Questo film crea un nuovo mondo in cui vampiri e lycans non vanno d'accordo e in realtà fanno guerra gli uni agli altri.Ci sono alcune buone performance dalla maggior parte dei protagonisti, con l'eccezione di Scott Speedman (a cui è stata data una sceneggiatura molto corta) e l'attore che interpreta Kraven, che ha terribilmente esagerato la sua parte. Considerando il piccolo budget con cui questo film ha dovuto lavorare, è in realtà abbastanza ben fatto tecnicamente e tenta di fare un bel po '. Una solida colonna sonora, belle immagini e alcune scene d'azione buone (evidentemente non abbastanza per alcune persone) contribuiscono a creare una solida esperienza cinematografica. Il ritmo è a volte scadente (il primo film di Wiseman) e alcuni scatti sono discutibili, ma questo è poco meno di un film in 6/10. Quando vedo i voti più bassi, mi viene da pensare che ci siano alcune regine teatrali che guardano il film o persone che non hanno prestato attenzione a quello che stava succedendo sullo schermo.
Una buona azione / fantasia che lascia abbastanza domande per un sequel. <br/> <br/> Non c'è abbastanza buona fantasia là fuori. La colonna sonora che ho dato è specifica del genere e non sto cercando di recensire il film, ma solo di commentarlo. Anche dal momento che non sono uno di confrontare una fantasia con una Fantascienza o qualsiasi altro genere, cerco anche di prendere la mia età e il periodo in cui ho visto il film in considerazione, infine, scriverò solo film che non mi sono piaciuti quelli che non mi piacevano. Perché condannare un film forse buono per gli altri perché io sono di parte? Sono un fan dei film quindi anche quando sono deluso da un film apprezzo ancora gli sforzi fatti per portare il film. <br/> <br/> Underworld per me è stato rinfrescante anche se gli effetti erano belli, il storia classica, coincidenze inverosimili e trama prevedibile. In effetti ho letto diversi romanzi fantasy che erano tutti pressappoco uguali. è solo che è stato fatto un bel film divertente con un sacco di noir (noir come in dark / black). Proprio come Brotherhood of the Wolf, che è stato ignorato da molte persone semplicemente perché era francese. Dato che mi piacciono i film lunghi, sono rimasto un po 'deluso dalla lunghezza di questo film. Speravo anche per un cast tutto inglese. Qualcosa a che fare con accenti e cose.
Non ero entusiasta di questo film prima che uscisse, ma ero interessato a vederlo come un film horror / d'azione / romantico. Dopo averlo visto posso dire … Che delusione! La storia è poco originale, la sceneggiatura è melodrammatica, gli effetti non sono ben fatti, e anche le persone con cui ho parlato a cui piace più di quanto ammetto sia stato, in una parola, "Cheesy" & quot; <br/> <br/> Tutti i suoi difetti possono essere superati con una buona esecuzione. La mancanza di trama può essere compensata con brillanti prestazioni del materiale disponibile, un basso budget può essere compensato con un'esecuzione intelligente e qualcosa di ridondante può essere dato una nuova rotazione, o una sensazione diversa. La malavita non aveva nulla da fare neanche per salvarlo. Gli effetti lycan, anche se molto meglio di 'Un lupo mannaro americano a Parigi', non erano poi così grandi come sembravano nel trailer, ed erano anche sottoutilizzati. Il resto degli effetti e dei combattimenti è sembrato come Matrix Rehashed. La storia, quello che c'era, non solo non era originale, ma non faceva nessuno sforzo, il che mi ha deluso. Forse la più grande delle mie lamentele è la mancanza di attenzione prestata a qualsiasi sviluppo dei licantropi, o come villani rispettabili o qualcosa di più dei grandi primitivi pelosi. È stato anche sceneggiato come un episodio di Halloween di "Days of Our Lives". Per quanto riguarda la recitazione, diverse persone mi hanno fatto notare che il loro personaggio preferito era il costume di Kate Beckinsale. Questi attori hanno fatto un buon lavoro in altri film, semplicemente non hanno molto da fare in questo film. Se sei alla ricerca di un film d'azione troppo sessuato e leggendario, che non richiede alcun pensiero, ma cerca di utilizzare concetti elevati di amore e uguaglianza, così puoi sentirti intellettuale mentre osservi Beckinsal rimbalzare intorno allo scenario e recitare le righe che appartengono a un 14 diario di un anno, questo è il film per te !! Altrimenti, salta.
Questo film è così brutto che mi viene voglia di pugnalarmi ferocemente in faccia con una forchetta smussata, arrugginita e radioattiva composta da un acido (solido) molto cancerogeno. E non sto scherzando qui. <br/> <br/> Come la maggior parte degli abomini che escono da Hollywood in questi giorni ed età, questo è stato fortemente promosso. I poster ufficiali, sovradimensionati oltre Sillyness come l'abitudine, appaiono regolarmente nel mio giornale del mattino. Dico questo perché il poster di questo film è stato particolarmente brutto. <br/> <br/> Ora, non volevo vedere questo film. Ho sprecato 1 ora di una serata molto bella a guardarlo insieme agli amici prima che noi all'unisono decidessimo di saltare il resto. Troppo caro. <br/> <br/> Qualcuno sul forum ha affermato che la storia avrebbe dovuto trovarsi a Budapest. Questo avrebbe molto senso da quando avere dei vampiri in Inghilterra con finti accenti inglesi (THE HORROR) è sull'orlo del rude. Sì, avere vampiri ungheresi con finti accenti inglesi (THE HORROR) è molto più originale. In effetti, questo renderebbe questo film molto meglio. Considerando che i leggendari vampiri provengono davvero dalla Romania. <br/> <br/> Ora, perché questo film è così brutto? <br/> <br/> 1) La cattiva recitazione. Non era oltraggioso, e non tutti gli attori. Ma alcuni, come il vampiro antagonista il cui nome non posso essere infastidito da ricordare, in realtà non hanno tirato fuori quel poco peso che dovrebbero avere. Ma cosa puoi aspettarti dagli attori del cinema in questi giorni? <br/> <br/> 2) La trama. Oh la trama. Non un singolo pezzo o caratteristica di questo film è originale in alcun modo noto all'uomo civilizzato. L'antagonista-che si rivoltò-essere-alleato-con-il-nemico-OH-NOZ !! 1 & quot; mi fa venire voglia di crollare e piangere. In modo virile. <br/> <br/> E la nostra eroina è decisamente contraria a questo antagonista senza una ragione particolarmente ovvia, tranne per il fatto che sappiamo che è un vero zoticone e lei è TEH BABE. <br/> <br/> L'intera trovata con alcune biotecnologie tech / scientifiche che sviluppano armi e gadget su misura per i personaggi principali. <br/> <br/> E ti sfido a farmi iniziare l'introduzione della storia poco profonda e abbastanza drastica della vita. < br /> <br/> In realtà, ho mentito. Tralasciando ogni singolo aspetto religioso è originale. <br/> <br/> Sospetto perché, però, e non è molto intelligente. O interessante. <br/> <br/> 3) Bene, il maledetto riposo. Maledici Matrix. L'intera impostazione patetica. Goth. Vampiri. Cattedrale. Buio. Pioggia. Vestiti di pelle nera L'auto chic. I CLICHÉES. OH CARO DIO I CLICHÉES STANNO SVILUPPANDO LA MIA ANIMA. Dove ero io? Ah sì. I busti / statue al poligono di tiro. Le scene di riprese ridicole. Il combattimento in treno. L'uso improprio delle creature anticristiane. <br/> <br/> Potrebbe essere migliore ma ora sono stanco. <br/> <br/> Ho dato questo film 2/10 perché ho visto film peggiori. Non posso ricordarlo adesso, però. <br/> <br/> Osserva come senza vergogna riesamina questo film senza vederne la seconda metà. Questo è solo perché sono migliore delle persone che potrebbero, potenzialmente, essere in disaccordo con me. E non sto scherzando qui. <br/> <br/> Se ti è piaciuto questo film non ti piacerà The Fearless Vampire Killers, Dracula - Dead And Loving It o Hellsing (anime).

A war has been raging between the Vampires and Lycan for centuries, Selene (Beckinsale) is a death dealer, assigned to hunt down and eradicate the last of the Lycan. When she comes across Michael Corv
the Chris Tasara: Chaos italian dubbed free downloadthe World War Z italian dubbed free downloadBelly of the Beast - Ultima missione movie in italian free downloadArmy Dog download movie freeBlindsided: The Game torrentthe The Unit full movie download in italiandownload The Punisher: Dirty LaundryBen 10: Ultimate Alien full movie download in italianGrindhouse Nightmares full movie in italian 720p downloadFags in the Fast Lane 720p torrent

last edited 294 weeks ago by Sunblefetrei
Please log in to post a reply.