Sunblefetrei Admin replied

377 weeks ago

The Brawler

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è il genere di film che Bollywood deve fare e non il cazzone come "Tiger Zinda hain" (che non ho guardato dopo aver visto il trailer). Grande film. Buona storia, recitazione e regia.
Sono un appassionato amante del lavoro di Anurag Kashyap! Specialmente la sua audacia di non andare con i cosiddetti mega attori di B-Town e direttori di musica molto anticonvenzionali (tutti hanno prodotto musica elettrizzante sono tutti film, tuttavia). È un regista di Ace, in cima allo stack con Raju Hirani. Quando ho sentito parlare del film per la prima volta un anno fa, pensai che il titolo fosse uno scherzo. Ma quando è stato rilasciato con lo stesso, ero da qualche parte sentendomi superficiale (dopo non così promettente Bombay Velvet e Raman Raghav 2.0). Diamine a chi importa se è fatto e scelto da AK. <br/> <br/> Questo film è un bumper, che un tipico masala dovrebbe portare un film. Anche se la maggior parte della politica sporca, la bassa statura dei centri di allenamento sono prevedibili, il film brilla luminoso con una delle più belle storie d'amore e una bolla di una performance di Vineet Singh. Mi è piaciuto molto il modo in cui finisce la storia, una rappresentazione fantastica del personaggio che manca alla maggior parte dei cinema hindi. Tutta la musica, veloce e lenta, la canzone dell'organo della pompa è stata sorprendente e strilla il dolore dei personaggi.Anche se la luce e la fotocamera erano un po 'noiose, si fondono perfettamente e rendono giustizia alla posizione e all'emozione del film (ma c'era una notevole quantità di spazio per migliorare lì). Anche se non colpisce le vette di Gangs of Wasseypur o Dev D o Gulaal, ma li batte con la sua dolcezza.
Anurag Kashyap ha dimostrato di essere in grado di realizzare anche un film di boxe, ma non si tratta di questo, ma solleva molte questioni come casta, uguaglianza, amore, prestigio, ecc. Ma ha diretto molto bene … Vineet kumar singh, Zoya Hussain , Jimmy Sheirgill e Ravi Kissen sono stati eccellenti nei loro rispettivi ruoli, ma i film trascorrono nella seconda metà e diventano buoni dopo … Dialoghi e regia sono i pilastri di questo film insieme alla recitazione inclusa … Le canzoni sono cattive ma si adatta bene lo scenario mostrato nel film … Sono tutti aspetti che lo rendono un orologio avvincente … Un segnale verde dalla mia parte …
Guarda questo film per Vineet Singh, se non altro. Tale prestazione cruda !! Puoi vedere chiaramente che è un artista dedicato e che spicca davvero nel film. Chiaramente il miglior film d'apertura del 2018.
Potrei essere duro non dandogli 10/10, ma perché no, anche noi il pubblico deve essere poco drammatico, eh? Ho valutato Dangal 8/10 perché il film non rispettava l'avversario, quindi ne ho dedotto 2 stelle. Non mancare mai di rispetto a un avversario parlando al mondo della loro negatività, sarebbe come & quot; back stabbing & quot; … Soprattutto quando il film ha un finale prevedibile. Lascia che sia l'ultima parola a parlare. <br/> <br/> Ecco tutto su questo film ora: Wow! da dove diavolo è venuto questo film? Non ho visto questo venire affatto. Non ho mai visto il trailer di questo film, neanche una volta. Inoltre, non conosco il maggior numero di cast, in particolare quello che interpreta il ruolo principale del Mukkabaaz e il cast femminile che interpreta il ruolo muto, forse li ho visti in alcuni film ma non li ricordo. Questo è un film così potente da iniziare, che potente messaggio alla nazione. Questo è il tipo di film che ha la superpotenza per trasformare la nazione in grandezza. È totalmente naturale, la recitazione, l'azione e la storia, troppo dannatamente buone e questa è l'unica e morale che una nazione ha bisogno di imparare. Dal mio punto di vista non è stato un film, ho assistito al vero viaggio di una persona che ha contribuito con un personaggio così potente a una nazione che aveva una tale dedizione, passione e amore nel cuore. INCREDIBILE! <br/> <br/> Ho un suggerimento per gli spettatori, non guardarlo come un film o un tipico cinema di Bollywood, guardarlo ed essere parte del viaggio e fare di questa tua personale rivoluzione da evolvere la nazione. Trasforma l'India in una grande nazione. <br/> <br/> Se non ti piace questo film, prova a impedire a chiunque di apprezzare questo film. Non sarà facile, questo film è così potente. Fai grande l'India!

A boxer (Shravan) belonging to upper cast, trains at a gym controlled by a local Don (Bhagwan Das Mishra). Shravan falls for Mishra&#39;s niece (Sunaina). The Don does not approve of this match becaus
South Park: The Fractured but Whole movie in italian free downloadLet It Die download movie freeDoctor Strange online gratuitoDownload italian movie L'immortaleFelix l'ultima lince full movie download in italianDomino torrentAssassin\u0027s Creed 2 full movie in italian 720p downloadColors - colori di guerra full movie hd 1080pWazir download di film mp4Gotham full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.